Rivendita materiali

L’azienda ha da sempre manifestato la volontà di creare un vero e proprio "centro pietre" che rappresentasse un punto di riferimento per la Valle d’Aosta, in grado di presentare una visione complessiva di tutti i materiali lapidei del mondo, al fine di soddisfare ogni esigenza dei clienti.

Al fine di poter dare la possibilità ai clienti di "toccare con mano" i prodotti, verrà creato lo Stone Village: uno spazio che rappresenta una novità assoluta per il mercato locale valdostano in quanto raccoglierà tutta l'offerta della Baravex Pietre. Qui, i clienti potranno vedere in esposizione tutti i prodotti della nostra azienda e molti altri materiali "Made in VdA", ma anche prodotti nazionali e internazionali.

Lo Stone Village diventerà quindi un vero e proprio punto di riferimento per il mercato delle pietre in Valle d'Aosta, nel quale saranno esposti materiali grezzi e opere finite, troveranno spazio anche opere d'arte e mostre temporanee di prodotti.

Catalogo Prodotti Baravex Pietre

Guarda tutti i prodotti

Frazione Baravex Dessous, 9 - 11020 NUS (AO)
Tel. e fax +39 0165 767 795 - Cell. +39 335 710 65 00 / +39 335 577 95 56 - Mail info@impresabaravex.it

Valid XHTML 1.0 StrictValid CSS!VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | FotografiaCloud Hosting Provider - HEXTRA